Il golf è una delle discipline sportive più praticate al mondo con circa 80 milioni di giocatori e sempre più persone si spostano ogni anno per seguire la propria passione tanto da parlare di un vero e proprio “turismo golfistico”.
Turismo e golf rappresentano un connubio perfetto tanto più in una regione come l’Umbria, conosciuta come il “cuore verde d’Italia”.
Per i golfisti l’Umbria offre 4 campi da gioco e 7 campi pratica diversi tra loro per lunghezza e difficoltà, ma tutti circondati da panorami mozzafiato.
Al termine di una giornata trascorsa nei verdi campi da golf dell’Umbria, sarà possibile visitare i caratteristici borghi medievali e le bellissime città d’arte, immergersi nella natura o degustare le specialità enogastronomiche tipiche della nostra regione.
L’Umbria vi aspetta per una vacanza all’insegna del relax che vi permetterà di scoprire il ricco patrimonio culturale, artistico e naturale, lontano dalle classiche mete turistiche, garantendo ospitalità e cibo di ottima qualità.